fbpx

Sono una psicologa clinica e di comunità e mi occupo di consulenza e sostegno psicologico per le più diffuse problematiche, come ansia, stress, depressione, attacchi di panico, disturbi psicosomatici, periodi critici della vita (cambiamenti, separazioni, perdite, crisi personali, difficoltà esistenziali). Mi rivolgo anche a chi sta sostanzialmente bene ma desidera avere un rapporto più profondo con se stesso, se stessa, e una guida allo sviluppo e al miglioramento personale.
Utilizzo un approccio integrato e centrato sulla persona, affiancando al colloquio psicologico anche tecniche immaginative, di rilassamento, di introspezione e crescita interiore.
I miei riferimenti teorici principali sono la psicologia cognitivo/comportamentale, il costruttivismo, la psicoanalisi freudiana, la psicologia analitica junghiana, la psicologia energetica, la psicologia positiva e la psicologia transpersonale.
Credo che per stare bene e trovare il proprio equilibrio, sia importante saper riattivare le energie psicofisiche di autoguarigione interiore, sapersi ascoltare profondamente, diventare consapevoli dei propri schemi mentali automatici e prendersene cura e responsabilità, per poter utilizzare al meglio le proprie risorse e qualità psicologiche.

Dai la tua Valutazione e scrivi una Recensione

La tua Valutazione per questa Vetrina

angry
crying
sleeping
smily
cool
Sfoglia

Sarebbe bello se la tua recensione fosse almeno di 140 caratteri. Grazie :-)

Mostra gli orari
  • Lunedì09:00 - 17:00
  • Martedì09:00 - 17:00
  • Mercoledì09:00 - 17:00
  • Giovedì09:00 - 17:00
  • Venerdì09:00 - 17:00