Un progetto che finalmente si realizza

Era da un po’ di tempo che sognavamo di realizzare un portale come questo, qualcosa che coniugasse Amore e Ragione, Passione e Reazione.

Qualcosa di utile…E quel giorno è finalmente arrivato!

Vetrine Venete esiste, funziona e speriamo piaccia a tutti come piace a noi, un po’ oltre il solo aspetto grafico ma che piaccia perchè vuole unire a aiutare, concretamente, le Attività del nostro amato Veneto, quel Veneto che lavora senza tregua, che sogna di lavorare ancora di più e che sogna di non cedere…di non crollare…

E il Veneto non crollerà...MAI

Il Veneto è fatto di gente volonterosa, di lavoratori e di persone generose, instancabili.

Padri di famiglia, madri, nonni, bambini e ragazzi.

E il Veneto è fatto di piccole aziende, quelle che trainano tutta l’Italia, quelle che meritano di essere premiate per il coraggio, per il sacrificio, per la tempra e per la forza d’animo con la quale lavorano portando all’eccellenza la nostra Terra.

Vetrine Venete è Gratis perchè Vetrine Venete è del Veneto...è nostro!

Noi di Orezero lo abbiamo realizzato con un semplice gesto d’amore verso la Terra che ci ha visti nascere, che ci ha visti crescere, che ci ha visto studiare ed imparare e che ci ha visto muovere i primi passi nel mondo del lavoro e che ha sopportato anche qualche nostro capriccio…ma che ci ha sempre dato tanto, soprattutto l’orgoglio di essere un Popolo unito e Forte…anzi, Fortissimo.

FORZA VENETO e FORZA VETRINE VENETE!!!

Ci presentiamo...ma a bassa voce

Orezero è una Web Agency della Provincia di Padova che si occupa ormai da diversi anni proprio delle Aziende del nostro territorio.

E’ una piccola realtà locale fondata da due amici: Stefano Parpajola e Umberto Calipari.

Stefano Parpajola

Ho 41 annni, ho 3 figli meravigliosi e sono sposato con Silvia, spesso fonte della mia ispirazione e grande lavoratrice…lei mi ha spinto a credere in ciò che facevo e a non mollare mai.
Da buon veneto, amo lavorare e passo le mie giornate a cercare nuove soluzioni da proporre ai nostri clienti per migliorare le loro aziende.

Umberto Calipari

Ho 37 anni, ho 2 figli che nutrono le mie giornate e sono sposato con Elisa. Ho un carattere tenace e quando mi metto in testa un obiettivo non mollo facilmente.
Il Veneto mi ha ospitato e cresciuto fin dalla più tenera età e anch’io amo lavorare e comunicare con i nostri clienti, suggerendo soluzioni e idee.