fbpx

Lo Studio di Medicina Estetica

Lo Studio di Medicina Estetica “La Certosa” è nato nel 2018 da un’idea della Dott.ssa Stefania Torresani per rispondere alle sempre più crescenti esigenze estetiche dei suoi pazienti.

La Dott.ssa Torresani ha pensato di concretizzare la sua esperienza nel campo, aprendo un proprio studio di medicina estetica nel paese di Vigodarzere per offrire alle persone che vivono nel territorio, gli stessi trattamenti che troverebbero in città.

 

La Medicina Estetica

La medicina estetica è quella branca della medicina che si occupa della persona intenzionata a migliorare il proprio benessere ed equilibrio psico-fisico.

La medicina estetica, che non va confusa con la chirurgia estetica o la chirurgia plastica, si occupa di tutti quei trattamenti ambulatoriali non invasivi e temporanei che consentono di preservare e migliorare la struttura e l’elasticità della pelle.

La medicina estetica insegna inoltre regole di vita sana, in un progetto igienico-preventivo che riguarda l’alimentazione, l’attività fisica, la ricarica psicologica e l’igiene cosmetologica.

“Less Is More”

La medicina estetica esalta il binomio salute-bellezza senza la pretesa di voler far apparire i pazienti giovani a qualsiasi costo, ma appoggia il loro desiderio di Sentirsi Bene con Se Stessi, in salute ed in armonia, nel rispetto della propria età.

Seguendo questo dogma, la filosofia della Dott.ssa Torresani è basata sull’impiego di ridotte quantità di materiali ma sufficienti per Enfatizzare la Bellezza Naturale dei Suoi Pazienti; in questa maniera ottiene risultati estetici armoniosi e soprattutto graditi perché non percepibili dall’osservatore esterno.

“Un ottimo trattamento di medicina estetica è quello che non si vede”

Lo Scopo ed i Benefici della Medicina Estetica

La Dott.ssa Torresani pratica la medicina estetica tradizionale offrendo trattamenti sicuri e consolidati ai suoi pazienti.

Il fine dei trattamenti proposti ricalca un programma che include la prevenzione, la riabilitazione, la cura ed il controllo degli inestetismi cutanei.

I pazienti che non si sentono più soddisfatti della propria immagine, possono beneficiare dei trattamenti eseguiti ritrovando nella medicina estetica un valido alleato nella lotta contro l’invecchiamento ed una soluzione per l’attenuazione dei loro inestetismi.

“Esaltare e non stravolgere è rendere la medicina estetica un ottimo strumento a servizio della cura della propria immagine”

Caratteristiche

Dai la tua Valutazione e scrivi una Recensione

La tua Valutazione per questa Vetrina

angry
crying
sleeping
smily
cool
Sfoglia

Sarebbe bello se la tua recensione fosse almeno di 140 caratteri. Grazie :-)