Laboratorio dei capricci - Vetrine Venete

Una seconda giovinezza per i vostri vecchi mobili!

Volete ridare nuovo lustro ad un vecchio mobile a cui siete affezionati? O magari volete conferirgli un aspetto più moderno?
Nessun problema, il nostro nuovo servizio di “RESTYLING VINTAGE” è ciò che cercate! I vostri mobili, sedie e complementi d’arredo verranno ripuliti, restaurati e verniciati con colori brillanti classici o moderni. Vedrete che cambiamento!

Come funziona il nostro servizio di restyling?
Innanzitutto stabiliamo insieme al cliente come dovrà essere restaurato il mobile, consigliandolo nella scelta dei materiali e dei colori da utilizzare.
Una volta stabilito il piano d’azione, puliamo con la massima cura il mobile utilizzando acqua o bicarbonato, in modo da non danneggiarlo. Passiamo poi alla levigatura classica a mano o con utensili elettrici, per procedere quindi con lo smontaggio e sostituzione dell’eventuale ferramenta.
Per concludere, dopo aver sistemato la struttura del mobile, passiamo alla verniciatura a spruzzo. I colori che usiamo vanno dalla gamma “vintage paint”, prodotti a base di gesso e che danno quel nostalgico tocco di antico, fino ai classici smalti e impregnanti all’acqua. In aggiunta, offriamo la possibilità di rifinire il tutto con cere colorate brillanti e moderne.

Se siete interessati, contattateci subito per richiedere informazioni o un preventivo senza impegno. Vi aspettiamo!

Dai la tua Valutazione e scrivi una Recensione

La tua Valutazione per questa Vetrina

angry
crying
sleeping
smily
cool
Sfoglia

Sarebbe bello se la tua recensione fosse almeno di 140 caratteri. Grazie :-)