fbpx

Nel Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, nel cuore dell’Agordino, a 1200 metri di altitudine, baciata dal sole e accarezzata dalle brezze che scendono dalle Pale di San Martino, si trova la nostra Haus Gobbis.
La posizione geografica centrale risulta molto comoda rispetto ai grandi caroselli sciistici della Marmolada, Civetta, Falcade Dolomiti Superski, San Martino di Castrozza e Cortina tutti equidistanti circa 40 km. A meno di due ore di strada si raggiunge Venezia, per questa ragione le Dolomiti sono ora meglio conosciute come “The Mountains of Venice”.
La cultura dell’ospitalità nella nostra famiglia risale a primi anni ’70, quando i nostri genitori decisero di aprire la propria abitazione, e il proprio cuore, ai turisti che dalla città salivano in montagna alla ricerca di aria buona, tranquillità, autenticità e tradizioni. Oggi come ieri, noi sorelle, con le nostre famiglie, accogliamo gli ospiti che, ora, arrivano da tutti i continenti!
Consigliamo percorsi ed escursioni, organizziamo esperienze di hiking e trekking, oppure momenti di benessere, incontri culturali e raccontiamo aneddoti della vita e della cultura locale del tempo passato.

Caratteristiche

Dai la tua Valutazione e scrivi una Recensione

La tua Valutazione per questa Vetrina

angry
crying
sleeping
smily
cool
Sfoglia

Sarebbe bello se la tua recensione fosse almeno di 140 caratteri. Grazie :-)

Mostra gli orari
  • Lunedì09:00 - 17:00
  • Martedì09:00 - 17:00
  • Mercoledì09:00 - 17:00
  • Giovedì09:00 - 17:00
  • Venerdì09:00 - 17:00