fbpx

1. La regolarità mantiene costanti nel tempo i benefici del massaggio.

2. Perché ne amplifica i risultati.

3. Perché diventa un’ aiuto efficace e verificabile.

4. perché non si disperde il lavoro fatto dal massaggiatore.

5. perché è un ottimo investimento in termini di benessere.

6. perché ci si educa a riceverlo e a riconoscerne i benefici.

7. Perché si ha bisogno di meno medicine.

Prima di tutto il massaggio fa bene, perché aiuta il sistema corpo a mantenersi giovane ed efficiente nel tempo: la pelle quando è massaggiata e oliata, elimina molte delle tossine e delle scorie sottocutanee, ringiovanendosi e diventando più luminosa.

I muscoli stessi vengono ossigenati, tonificati, e liberati da tensioni accumulate lungo la settimana, sia a causa di una vita stressante, sia per emozioni negative che ci hanno irrigidito e bloccato.

Vivendo in una società competitiva e dai ritmi frenetici, avere un massaggio prenotato, significa stabilire un tempo privilegiato per sé per eliminare stress, riprendere contatto con se stessi e col proprio corpo e riappropriarsi dei propri ritmi naturali.

Questo, perché siamo fatti di emozioni, e le emozioni non vanno mai trattenute, ma liberate; se la loro energia venisse trattenuta, danneggerebbe i nostri organi.

Il massaggio aiuta a prendere contatto con le proprie emozioni e a a liberare quelle traumatiche, impedendo che questa energia, vada a destabilizzare i nostri organi e visceri, causando nel tempo conseguenze spiacevoli.

Chi riceve un massaggio con regolarità, sta facendo prevenzione, perché rafforza le proprie difese immunitarie, è meno soggetto a varie problematiche fisiche ( raffreddori, problemi respiratori, herpes, e manifestazioni psicosomatiche..) e soprattutto mantiene nel tempo il corpo in salute, perché aiuta la circolazione linfatica a purificare il nostro organismo da ristagni di scorie e tossine innalzando di conseguenza la qualità di nutrimento delle cellule e migliora la circolazione sanguigna, apportando una maggiore quantità di ossigeno e nutrimento ai tessuti.

Un massaggio regolare migliora anche la qualità del sonno, perché corpo, mente e spirito, necessitano di essere riportati in costante e dinamico equilibrio: il benessere di ogni persona, infatti, si misura sulla qualità degli equilibri dell’ intero sistema corporeo.

Purtroppo, troppo spesso siamo stati educati a misurare la qualità della nostra vita sul successo, sulle performance, sul denaro.. in realtà, la vera qualità di vita, è il risultato del mantenimento, nel tempo, e nel corso dei cambiamenti naturali della vita, del nostro naturale equilibrio interiore e spirituale ( emozioni, stati d’animo, pensieri..) e dell’equilibrio del nostro sistema corporeo ( organi, visceri e apparati vari ).

Se questi vanno in squilibrio, ecco il sorgere di malattie, disturbi, fino ad arrivare alle cronicità e alle patologie fino alle più gravi come i tumori.

Qualcuno potrebbe obbiettare che ” un massaggio costa!”, ma in realtà un massaggio di qualità può costare tra i 40 e gli 80 euro l’ora.. non pensi che educarci almeno ad un massaggio al mese , valga la pena?.. che prezzo dai alla tua salute?

Caratteristiche

Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di essere ricontattato.

Your request has been submitted successfully.

Dai la tua Valutazione e scrivi una Recensione

La tua Valutazione per questa Vetrina

angry
crying
sleeping
smily
cool
Sfoglia

Sarebbe bello se la tua recensione fosse almeno di 140 caratteri. Grazie :-)

image

Mostra gli orari
  • Lunedì07:00 - 20:00
  • Martedì07:00 - 20:00
  • Mercoledì07:00 - 20:00
  • Giovedì07:00 - 20:00
  • Venerdì07:00 - 20:00
  • Sabato07:00 - 20:00
  • Domenica07:00 - 20:00
image