Costruzioni Girasole - Vetrine Venete

Nato nell’immediato dopoguerra per iniziativa del capostipite IGINO SCAPIN, e sviluppatosi nel tempo attraverso l’esperienza maturata in cantiere, il gruppo Scapin  costituisce  oggi un solido e conosciuto gruppo attorno al quale ruotano molteplici attività nel settore immobiliare e delle costruzioni.

Dal Gruppo Scapin ha origine nel 1989 la COSTRUZIONI GIRASOLE s.n.c., che forte delle molteplici esperienze e degli insegnamenti tramandati di generazione in generazione, ha permesso ai fratelli Scapin (nipoti di Igino), titolari della Costruzioni Girasole, di creare questo ramo d’azienda, operante da molti anni nel mercato come impresa di costruzioni conto terzi ed in proprio.

Marchio di fabbrica della Costruzioni Girasole s.n.c. e filo conduttore delle proprie realizzazioni, è la continua valorizzazione degli edifici attraverso la cura dei particolari esecutivi, quali la lavorazione delle facciate esterne con mattoni faccia a vista.

Grazie ad un valido gruppo di collaboratori, e con il supporto di affermati professionisti, la Costruzioni Girasole s.n.c. è attenta alle novità, ed in particolare in materia di nuove tecnologie in campo termo ed acustico, con una continua ricerca delle migliori soluzioni sul mercato, per rispettare le nuove normative di riferimento.

Nel corso degli anni la Costruzioni Girasole ha operato in vari siti perfezionando le varie tecniche costruttive,  nelle ristrutturazioni e restauri conservativi con rinforzi strutturali, adeguamento antisismico, risanamento intonaci.

Caratteristiche

Dai la tua Valutazione e scrivi una Recensione

La tua Valutazione per questa Vetrina

angry
crying
sleeping
smily
cool
Sfoglia

Sarebbe bello se la tua recensione fosse almeno di 140 caratteri. Grazie :-)