Mi chiamo Valeria, sono nata nel 1973 e mi occupo di Relazione di aiuto e Sviluppo del Potenziale umano attraverso percorsi individuali, gruppi di lavoro e strumenti quantistici di avanguardia.
La Vita mi ha condotta a percorrere ed esplorare tante strade dentro di me. Ho viaggiato in lungo, in largo, dentro e fuori, in alto e in basso. Sono caduta un sacco di volte rialzandomi con costanza, sono stata una vittima, un carnefice e una salvatrice, ma soprattutto uno spietato giudice di me stessa.
Mi sono identificata in ruoli che non mi appartenevano per cercare di ricevere l’amore che non riuscivo a dare a me stessa. Alla fine sono crollata, come morta, per rinascere di nuovo e ricostruire il mio puzzle interiore imparando a entrare in coerenza alla mia verità, riallinearmi ai miei valori più profondi e scegliere finalmente di amarmi.
Non ho mai fatto nulla nella mia vita in modo ordinario, ho sempre seguito un mio ritmo, un mio movimento inconsueto. Sono arrivata ai miei traguardi per strade strane, articolate, inaspettate.
Con la stessa peculiarità di movimento sono arrivata ad acquisire le varie formazioni professionali e a conoscere quelle persone chiave che, nel corso degli anni, mi hanno aiutata a orientarmi nell’intricato mondo della ricerca spirituale.
Amo fare sintesi degli insegnamenti ricevuti e il modo in cui svolgo la mia attuale professione – che faccio fatica a definire con precisione – conferma che anche in essa mi muovo in modo unico e particolare per accompagnare le persone ad attraversare i cambiamenti e a ritrovare la loro “Casa Interiore”.
Ho preparato 4 percorsi multidisciplinari con il quali sostengo le persone nelle sfide e nelle difficoltà più attuali:
Counselor Olistico; Istruttrice Mindfulness Educators e pratiche di Respiro Consapevole; praticante di Alchimia contemporanea; Operatrice in Biorisonanza quantistica e Matrix Drops Computer & Quintessenze – strumenti quantistici che orientano al Ri-equilibrio, al Ben-essere e allo sviluppo della Consapevolezza umana.
(Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013)
Una testimonianza:
“Incontrare Valeria sul mio cammino, in un momento della vita in cui tutto il mio mondo si era disintegrato in pochi giorni: lavoro, rapporti personali molto intensi, poche ma forti certezze (ovviamente fino a quel momento) … è stato di vitale importanza, nel vero senso della parola.
In lei ho trovato: comprensione, empatia, vicinanza, sensibilità ed un’estrema e profonda professionalità e preparazione.
Il tutto accompagnato da una capacità e agilità nel “seguire il flusso” che rendono il lavoro ancora più preciso e, per la mia esperienza, efficace.
Il beneficio del lavoro con lei dura giorni… che per lo stato di base in cui sono è tantissimo.
Quindi Valeria, grazie! C.”