Di sangue toscano, lo chef Andrea Grassi, impegnando tutta la sua passione, delizia i clienti con le sue specialità nel suo ristorante Utopia, caratterizzato da un ambiente minimal, dove dominano il bianco ed i colori caldi.
Padroneggia in modo eccellente l’arte della cottura di carne e pesce e bilancia in modo sapiente tradizione e moderna ricerca di nuovi sapori e nuove influenze, rispettando sempre le basi della buona cucina, che rendono indimenticabili anche i piatti più semplici.
Seleziona accuratamente, ogni giorno, le materie prime, freschissime, che utilizza nella cucina del suo ristorante Utopia, come la tagliata di bisonte o la vera fiorentina con filetto, quella da un chilo e 200 abbondante e servita sulla pietra ollare o il pesce sempre fresco, appositamente scelto quotidianamente dallo chef stesso.
Sotto la sua sapiente direzione, anche dolci e torte vengono rigorosamente fatti in casa, compresa la biscotteria, per garantire sempre la massima qualità.
La cantina offre oltre duecento etichette con una prevalenza di vini nostrani, senza tralasciare le bottiglie eccellenti.
Carne succulenta, pesce fresco…gustoso…
Pizze golose e stuzzicanti…piatti raffinati o piatti che semplicemente…soddisfano il tuo desiderio di gola…
Il peccato di “gola” è uno dei sette Vizi Capitali…
se vuoi commetterlo, fallo raggiungendo il massimo piacere…
…fare in modo che tu ci riesca è la mia promessa!