Ad un certo punto della mia vita, ho iniziato a chiedermi, se davvero mi piaceva il lavoro che facevo, se mi faceva sentire gratificata.
Così è prevalsa la mia passione olistica!
Ho capito che volevo lavorare con le persone, che la particolarità di ognuno di noi, rende questo, che ora sento come un compito, unico ed irripetibile.
Qualcosa è scattato in me e ho iniziato il percorso Accademico, che mi ha portato alla Certificazione* come Operatore Olistico.
Nella mia professione utilizzo Tecniche Bionaturali, spirituali ed energetiche utili a riequilibrare l’organismo nella sua interezza. Personalizzo il massaggio olistico con varie tecniche, anche emozionali.
Il trattamento olistico a cui do maggiore rilievo è la Riflessologia Plantare. Questa tecnica antichissima di digitopressione, ha un’efficacia molto potente; stimola tutti i nostri organi in quanto sono proprio riflessi sotto i nostri piedi. Stimola i sistemi cardiocircolatorio, nervoso e linfatico, ma non solo: la nostra infanzia, le nostre esperienze, la vita frenetica che conduciamo, i traumi, tutto ciò che viviamo e sentiamo è scritto sui nostri piedi, che ci possono dare una chiave di lettura chiara ed efficace; per aiutarci a capire e per andare avanti, proprio come fanno i piedi.
Pratico diversi trattamenti energetici di riequilibrio, ed il massaggio decontratturante che mira a sciogliere tensioni, contratture, o traumi di lieve entità.
Ho studiato veri e propri percorsi da personalizzare in base alle caratteristiche speciali di ognuno di noi.
Daniela Bandiera Studio Olistico Akos Operatore Certificato FAC n. 192.