L’Erboristeria Mandragola nasce nel 1995 a San Martino Buonalbergo, come piccola erboristeria di quartiere, ad opera della dott.ssa Anna Maria Tumiatti, farmacista con esperienza ventennale nell’azienda di famiglia, e suo marito Antonio Ianni, consulente e informatore scientifico per le più rinomate aziende farmaceutiche europee.
La passione per i rimedi naturali e la consapevolezza che la maggioranza degli attuali farmaci derivino da fitocomplessi naturali, li hanno spinti a ricercare solo le migliori materie prime ad elevate titolazioni in principi attivi, da inserire in preparazioni esclusive.
Nel 2006 fu la prima parafarmacia a presentarsi nel panorama veronese cogliendo l’occasione di coniugare la grande esperienza e rigore maturato e professato nella medicina naturale con il rigore necessario nella scelta del farmaco.
Per noi il benessere e la salute del Cliente prevalgono sul profitto, per questo motivo, selezioniamo solo le migliori materie prime, i migliori prodotti, poi formulazioni nate man mano dall’esperienza e dalle conoscenze.
Conoscenze che con il passare del tempo si sono rese disponibili da una bibliografia sempre più vasta e da una ricerca sempre più approfondita permettendoci di formulare nuovi prodotti, sempre al passo con le più moderne ricerche e tecnologie e che rispondono ai nostri requisiti di sicurezza ed efficacia.
Per questo motivo, nei nostri prodotti fitocosmetici abbiamo deciso di non utilizzare: Coloranti, Parabeni, Paraffine, Petrolati, Siliconi, Peg, Sles/Les, Propilene glicol, BHT/BHA/Disodium EDTA, e Alchool.