Laboratorio Minimo dell’Attore
Per chi volesse mettersi in gioco, ecco, a Bassano del Grappa, Il Laboratorio Minimo dell’Attore.
Il laboratorio è indirizzato a chi vuole iniziare a percorrere la strada che lo porterà, magari, ad intraprendere il mestiere dell’attore di teatro, di cinema e televisione.
Il mestiere che alcuni definiscono “il più bello del mondo”…
…e chissà forse hanno ragione…
…per me sicuramente!
In particolare sarà presa in considerazione l’enorme differenza tra la recitazione teatrale e cinematografica.
Tratteremo, soprattutto di recitazione cinematografica.
Come ho scritto “iniziare” perché è rivolto, per ora, a chi non ha sufficienti basi attoriali per intraprendere la carriera d’attore.
Perché laboratorio minimo? Perché con un impegno minimo cercheremo di creare le basi su cui costruire il percorso attoriale. Cioè il minimo che un attore deve conoscere per poter iniziare a chiamarsi tale.
Riassumendo, vi piace recitare? Non avete mai recitato, ma vi piacerebbe mettervi in gioco? Fate teatro amatoriale? Avete una base di recitazione teatrale, ma vorreste provare a recitare in un film o una fiction?
Il Laboratorio Minimo dell’attore consiste in lezioni private per un massimo di 4 partecipanti a sessione che vengono effettuate in presenza o online.
Disponibile ora il Martedì alle 20.30 (1 ora) (MAX 4 PERSONE IN PRESENZA O ONLINE su prenotazione). Acquistabile anche singolo incontro (il primo gratis).
°°°
NOVITÀ!!! Ogni giovedì alle 20.30 (1 ora) “Parliamo del mestiere dell’attore (cinematografico)
ONLINE E GRATIS! (SOLO SU PRENOTAZIONE MAX 8 PERSONE)