La mia passione per il Make-up è nata attorno ai miei 18 anni quando passavo o i pomeriggi o le serate a guardare tutorial di Make-up per poi riprodurli su me stessa.
Non l’ho mai considerato un lavoro, era una passione che tenevo chiusa in un cassetto e che usavo all’occorrenza quando le mie amiche mi chiedevano di truccarle per i loro matrimoni o per qualche serata.
Ho deciso che di questa passione ne avrei fatto un lavoro nell’estate del 2019 dopo la fine di una relazione che mi ha portata a capire che non stavo vivendo la vita che volevo.
Da quel momento ho iniziato a mettermi al primo posto e a realizzare i miei sogni, mi sono iscritta alla MUD di Milano per frequentare la scuola di trucco per poi conseguire altri corsi di formazione con altri truccatori e corsi di consulenza di immagine.
Tutto bello però sentivo che mancava qualcosa quindi ho deciso di iniziare gli studi come STYLE COACH perché dalla mia esperienza personale ho capito che per quanto tu possa essere “perfetta” esternamente se non stai bene dentro, con te stessa, allo specchio avrai un’immagine distorta di te.
Con il mio percorso vi insegno a valorizzarvi esaltando i vostri punti di forza, a tirar fuori la vostra essenza e personalità.
Prima delle tecniche voglio trasmettere l’amore per se stesse.
Stare bene con se stessi può cambiare l’armonia del viso, del corpo, il modo in cui ci vediamo e vedono gli altri.
Sono del parere che se non ti ami per quanto tu possa abbellirti esternamente non ti piacerai mai!