Sono un Armonizzatore di Business e Professional Organizer, ovvero un consulente per l’organizzazione e la pianificazione e mi rivolgo a liberi professionisti ed imprenditori digitali che hanno bisogno di mettere ordine nel proprio Business sia a livello di attività da svolgere che di progetti e idee da concretizzare, diventando maggiormente produttivi. Se necessario fornisco supporto anche per quanto riguarda l’impostazione e/o la gestione amministrativa di base del Business.
A luglio 2023 sono entrato a far parte di APOI, Associazione Professional Organizers
ottenendo la qualifica di Professional Organizer Senior.
Con il mio lavoro aiuto proprio te, libero professionista e imprenditore digitale ad organizzare e pianificare in maniera produttiva il tuo lavoro e a trasformare le tue idee e i tuoi progetti in azioni concrete, facendoti sentire produttivo e, soprattutto, padrone del tuo Business!
Il mio scopo è non farti sentire solo/a specialmente se ti
devi occupare in prima persona di ogni aspetto del tuo lavoro. Ti aiuto a tradurre idee e progetti in azioni concrete, pianificate, organizzate e produttive.
Il mio servizio consiste nell’assistenza guidata e calata sulla tua realtà specifica, inoltre ti aiuterò a conoscere e/o approfondire strumenti, software e strategie che possono tornarti utili. Mi rendo disponibile a
valutare e studiare con te strumenti che vorrai segnalarmi e che non conosci ma che vorresti implementare nel tuo quotidiano lavorativo.