CHI SONO
Architetto libero professionista con studio in Treviso, dal 2020 sono Consulente di Architettura Feng Shui riconosciuto ed iscritto all’albo dell’Accademia Italiana di Architettura Feng Shui con sede a Verona; svolgo consulenze di Architettura Feng Shui dove si analizzano le disarmonie esterne ed interne di un edificio per riequilibrarle e consentire alle persone di esprimersi al meglio, collaboro a progetti di Architettura Olistica.
PERCORSO FORMATIVO
Nel 2002 inizio a prendere contatto con la disciplina del Feng Shui, intuendo che “esiste qualcosa di più e spesso nascosto che condiziona la nostra esistenza”, pur non comprendendo fino in fondo i caratteri della disciplina.
Nel 2012 ho l’occasione di iniziare il percorso formativo sulla disciplina del Feng Shui seguendo i primi corsi.
Nel 2018 inizia il percorso di formazione presso l’Accademia Italiana di Architettura Feng Shui, con sede a Verona. L’Accademia è una scuola tecnica pratica e percettiva, la cui volontà è quella di affrontare il tema relativo alla Architettura Olistica quale espressione di una professionalità consolidata verso la progettazione, l’arredamento, il design, l’impiantistica e la direzione lavori.
Nel 2020, superato l’esame finale, divento Consulente di Architettura Feng Shui, Iscritto all’Albo dell’Accademia Italiana di Architettura Feng Shui.
Dal 2022, proseguo la mia formazione e specializzazione presso l’Accademia Italiana di Architettura Feng Shui, con sede a Verona, frequentando i corsi di BA ZI (2022) e di Psicologia delle Personalità Abitative (2023).
Dal 2025, inizio un nuovo ambito di specializzazione verso la disciplina della suonoterapia, offrendo trattamenti di Suonoterapia Vibrazionale attraverso la melodia generata dalle Campane Tibetane.
DISCIPLINE PROPOSTE
Operatore di Feng Shui
Operatore di BaZi – Astrologia Cinese;
Operatore di I Ching
Operatore di Radionica
Operatore di Radioestesia
Operatore di Suonoterapia Vibrazionale