L’attività di Fabio Ferro nasce da una tradizione famigliare iniziata nel 1954 con il laboratorio di oreficeria-orologeria paterno di Este (PD).
Gia’ in età scolare, Fabio frequentava quotidianamente il laboratorio scrutandone i segreti artigianali e imparando le caratteristiche delle varie gemme preziose. Crescendo acquisisce attraverso corsi di gemmologia e orologeria applicata alla manualità, la passione per i gioielli e gli orologi.
E’ così che nel 1989 dopo anni di collaborazione con la casa paterna, decide con orgoglio di camminare da solo aprendo una gioielleria a Noventa Vicentina ( VI ). Sceglie la strada autonoma dell’innovazione, della creazione artigianale di gioielli unici che tanto emozionano, del commercio dei migliori marchi di gioielleria e orologeria con una costante: servire, assistere e fidelizzare il cliente nel tempo. In breve a Noventa Vicentina e nelle province limitrofe di Padova e Verona è diventato punto di riferimento.
Fabio Ferro è in continua evoluzione così che, dopo 20 anni nel negozio ormai storico di via Broli, apre un nuovo punto vendita, completamente nuovo e innovativo, inserendo nuove tipologie di mercato come la pelletteria e l’articolo da regalo. Ampliando le marche di orologeria tra le più prestigiose, creando nuovi e indimenticabili gioielli, frutto dell’esperienza di 30 anni di lavoro.