ELLECIPI TINTEGGIATURE
Chi siamo
Professionalità, attenzione ai particolari ed economicità
Pur essendo una giovane realtà, siamo in grado di fornire servizi precisi e professionali, utilizziamo prodotti di ottima qualità che ci permettono di soddisfare al meglio la nostra clientela che, in caso di danni accidentali causati durante i nostri interventi, è tutelata da una assicurazione RC da noi appositamente sottoscritta. Sopralluogo e preventivo sono ovviamente gratuiti e senza alcun impegno.
“Alta qualità a basso costo” è la filosofia dell’ azienda che si pone sul mercato come una interessante nuova realtà.
Le nostre procedure di lavoro
Prima di iniziare:
E’ indispensabile sgomberare completamente il locale oppure, se impossibile, radunare i mobili al centro della stanza coprendoli con appositi teli in nailon nuovi. Questa soluzione, di concentrare i mobili, è possibile solo se il locale è abbastanza ampio da ricavare una specie di camminamento tutt’intorno alle pareti per potersi muovere con facilità
Fatto ciò iniziamo:
Tinteggiature interni se presente verrà asportata eventuale carta da parati e tolti i residui di colla, asportati eventuali chiodi, ecc. per procedere poi alla stuccatura di buchi, crepe, ripristino di angoli danneggiati ecc. Se necessario, daremo una mano di isolante, poi applicheremo due mani di idropittura, preferibilmente di tipo traspirante
Trattamento di infissi, porte ed affini in legno: verranno carteggiati e puliti.
Dopo l’applicazione di nastro protettivo dove necessario, stuccati e verniciati con smalti appropriati.
Termosifoni verranno carteggiati e puliti poi verrà applicato, se e dove necessario l’antiruggine e a seguire 2 mani di smalto.
Trattamento di ringhiere, cancellate, ed affini: Applicazione di nastro protettivo dove necessario, eliminazione della ruggine con utilizzo di carta vetrata o smerigliatrice, pulizia con l’uso di solvente al nitro, applicazione dell’antiruggine su tutta la superficie, applicazione di primer quando necessario e a seguire due mani di smalto appropriato.
Sulle superfici zincate, tipo basculanti box auto, dopo la rimozione di eventuale vecchia vernice con l’uso della pistola termica per non rovinare la zincatura e seguente pulizia con solvente nitro verranno sempre applicati un aggrappante e due mani di smalto specifici.
Al termine dei lavori si procederà ad accurate pulizie di fine cantiere con la rimozione di tutte le coperture e protezioni seguiti dall’aspirazione di eventuali residui di polvere.
Al cliente verranno lasciati eventuali avanzi di pitture e smalti per possibili ritocchi futuri.
Perchè noi
5 ottimi motivi per rivolgersi a noi per la tinteggiatura di un appartamento, ufficio e molto altro
Dove siamo, dove operiamo, contatti
La nostra sede è a Verona ed operiamo a Verona e comuni limitrofi
Tel. 351 7331783
Mail. lcptinteggiature@gmail.com
NON ESITARE A CONTATTARCI, PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO !!