La storia della nostra famiglia inizia alla fine dell’Ottocento sulle dolci colline di Montebello Vicentino in provincia di Vicenza.
La fedeltà ai nostri territori è ciò che da sempre ci caratterizza: ogni nostro vino parla del nostro stile, della nostra famiglia e del terroir dei Colli Berici, di Gambellara e dei Monti Lessini.
È la terra che possiede le qualità, all’uomo non resta che comprenderle. I vini Dal Maso sono lo specchio di un sapere artigianale di un fare vino che si converte in ricerca e in progetto, fondati sull’attento studio delle peculiarità di ogni vigneto.
Dal Maso produce vini provenienti da 3 diverse zone nella provincia di Vicenza: Gambellara, Colli Berici e Monti Lessini. Tutte le zone di produzione sono portabandiera dei vitigni autoctoni del territorio di origine: uva Garganega nella zona del Gambellara Doc, uva Tai Rosso nella zona Colli Berici e uva Durella per la zona Monti Lessini Doc.
La Cantina Dal Maso è anche un luogo magico per la tranquillità delle colline dove l’enoturista può godere di una degustazione privata e personalizzata.