Bolle Blu Fascino dei capelli poggia le fondamenta del suo lavoro sulla cura di cute e capelli, poiché i servizi danno un buon risultato quando cute e chioma sono sani.
Da questo principio nascono i vari servizi proposti al cliente, che diventano un vero e proprio momento di relax da potersi dedicarsi.
Il salone vanta spazi innovativi per regalare al cliente un percorso personalizzato di benessere a 360° grazie ad anni di esperienza, alla continua formazione e ricerca di metodi e tecniche avanzati.
L’accoglienza del cliente viene accompagnata da una consulenza per conoscere la storia che raccontano i suoi capelli e per scoprire i propri desideri ed esigenze.
A questo primo dialogo si affianca una piccola consulenza di Armocromia per far scoprire al cliente la sua stagione, fondamentale per conoscere le tonalità ed i contrasti di colore che la caratterizzano. Segue poi un’analisi del viso, le sue forme ed asimmetrie per definire il taglio che più si addice al suo volto.
Concludendo poi la consulenza con qualche consiglio beauty per il trucco ed accessori.
Un servizio artistico proposto dalla titolare Monia è l’ ITALIAN VELVET CUT ovvero un taglio eseguito con le classiche fascette da elettricista.
Questo taglio viene proposto da Compagnia della Bellezza, un’accademia italiana fondata dallo stilista Salvo Filetti, con sedi a Catania e Milano, che Monia frequenta annualmente.