Ci presentiamo. Siamo un gruppo di professionisti della formazione che, guidati da una solida esperienza e stimolati da una carica di fresco entusiasmo, hanno dato vita ad una nuova società di servizi dedicati all’impresa: Atelier della Formazione.
Eccone un’altra è il primo pensiero che affiora alla mente, con il suo elenco di proposte, attività,soluzioni, consigli. Niente di tutto questo.
Potremmo stupirVi con deglieffetti speciali, recitava uno spot in voga alcuni anni fa. Noi dell’Atelier della Formazione però preferiamo conquistare i nostri Clienti con due dati semplici e verificabili in qualsiasi fase del nostro lavoro: CONCRETEZZA e PASSIONE.
Il nostro know how è la nostra forza e la soddisfazione del Cliente la nostra missione.
Il nostro principale obiettivo è quello di offrire una risposta alternativa al frastuono indifferenziato di quello che oggi passa per formazione e/o consulenza.
Nel nostro Atelier si sviluppano idee di crescita per l’azienda. Dalla progettazione alla messa in opera del progetto, nulla viene lasciato al caso e tutto viene seguito con SEMPLICITÀ e PRECISIONE.
Nel nostro Atelier, complice anche la situazione che stiamo vivendo da un anno a d oggi, anche la formazione diventa “da asporto”: FORMAZIONE TAKE AWAY.
La nostra proposta è diversa. La nostra proposta è interattiva. La nostra proposta è comunque relazione, anche se a distanza.
Cosa contraddistingue il nostro progetto? La passione e la forza nel percorrere strade diverse, ma anche la creatività in proposte nuove e la cura dei dettagli.
La sfida di FORMAZIONE TAKE AWAY è far si che le informazioni che vengono trasmesse in modo creativo ed originale con strumenti di digital learning diventino non solo conoscenze, ma anche esperienze e comportamenti.
Le nostre proposte sono esperienze formative coinvolgenti, perché di fatto cambia solo il luogo fisico della formazione, ma non la sostanza: formazione per stare in relazione, una relazione reale, anche se virtuale.