Loading...

Helisr de Lum

Estetica & Benessere

Produzione e vendita di chiocciole per gastronomia e cosmetici a base di bava di chiocciola: i nostri allevamenti si trovano in Lessinia (Verona) e nel Polesine (Rovigo)

La bava di lumaca è una sostanza prodotta dalle chiocciole, utilizzata da tempo in medicina e cosmetica per le sue proprietà idratanti e lenitive.

Il suo impiego non è una novità: già nell’antica Grecia, Ippocrate ne sfruttava le proprietà decongestionanti e antiinfiammatorie per lenire le irritazioni e le infiammazioni della pelle.

Grazie alla presenza di elastina, allantoina, collagene, vitamine, peptidi mucopolisaccaridi, acqua e acido ialuronico, contenuto in forma naturale, la bava di lumaca è un prodotto cosmetico molto efficace, avendo effetti benefici sul processo degenerativo delle cellule epiteliali.

Elencandole velocemente, quindi, le caratteristiche della bava sono:

1 – IDRO-RESTITUTIVA
2 – LENITIVA
3 – RIGENERANTE
4 – ANTIRUGHE
5 – ANTISMAGLIATURE
6 – CONTRO I SEGNI DELL’ACNE
7 – CONTRO LE MACCHIE
8 – ILLUMINANTE

CARATTERISTICHE
Acquisto online
TELEFONO
INDIRIZZO
Via Maso di Cerna, 10, Sant'Anna D'alfaedo, VR, Italia
ORARI DI APERTURA
Not found data
CONTATTI
Telefono:
Whatsapp:
Indirizzo:
Via Maso di Cerna, 10, Sant'Anna D'alfaedo, VR, Italia
Provincia:
Verona
ORARI
Not found data
NEWS e PROMOZIONI
Compare Listings